One for all

Small, but strong

Solo 3,8 mm di diametro, perfetto per creste sottili e tutte le aree della bocca, dai settori anteriori ai posteriori.

Eccellenza funzionale ed estetica

La connessione autobloccante impianti-moncone, che non necessita di una vite, garantisce stabilità a lungo termine e risultati estetici di alto livello grazie al Platform Switching design, all’efficacia del sigillo microbiologico e all’assenza di micromovimenti.

Adattabilità completa

È indicato per tutte le sedi edentule e supporta ogni tipo di soluzione protesica, dalle riabilitazioni singole a quelle multiple o totali, grazie al micro e macro-design della fixture e all’efficienza della connessione Morse gialla, collaudata da oltre 25 anni in migliaia di casi clinici.

Connessione Morse 3.0

La resistenza meccanica della connessione, ampiamente superiore alle sistematiche avvitate, garantisce la massima affidabilità*

connessione-29
tabella-29

Impianti XCN® Narrow 3.8 Tapered

Protocollo chirurgico semplificato

Le frese di forma, appositamente disegnate per l’impianto 3.8 Tapered, garantiscono una precisa preparazione del sito implantare favorendo una stabilità primaria ottimale in tutti i tipi di osso. La porzione apicale di diametro 2,8 mm in ambedue le frese ne consente l’utilizzo dopo il solo passaggio della fresa pilota, diminuendo sia i tempi chirurgici che le possibilità di errore.

Fresa di forma Ø 3,2
Fresa di forma Ø 3,2
Fresa di forma Ø 3,5
per osso denso
Fresa di forma Ø 3,5
Procedura D1/D2Procedura D3/D4

Visualizza la sequenza delle frese